Rolex Replica Cellini Moonphase

La società Rolex replica sta cercando sistematicamente di integrare alcune lacune nella gamma di orologi replica con uno stile elegante e sobrio. Certamente non un produttore in cui pensiamo subito all’eleganza. Tuttavia, siamo lieti che dal momento che la collezione Cellini abbia subito un po ‘di energia, l’offerta sta diventando sempre più interessante ogni anno.

Il titolo Moonphase è sicuramente un passo avanti. Sembra più sofisticato rispetto ai modelli degli ultimi anni. Il primo violino suona la funzione principale da cui il timer prende il nome. L’impressionante indicatore di fase lunare smaltato blu si staglia contro la superficie luminosa del quadrante. Questo disco è dotato di una sovrapposizione di meteoriti che simboleggia la luna piena. Il concetto di una fase di luna piena è attraente. Molto spesso in questo caso le forme vengono utilizzate in una certa misura limitando la visibilità di questo disco. In questo caso, nulla disturba guardando lo smalto scintillante e il “metallo dallo spazio”. Alla dodicesima ora dell’indicatore descritto, è stata posizionata solo una piccola punta per facilitare la lettura dell’indicazione corrente. La funzione richiede una correzione ogni 122 anni.

Rolex Replica Cellini Moonphase
Rolex Replica Cellini Moonphase

Il quadrante è una composizione interessante di una scala di minuti (o secondi) paralleli e di una scala di calendario. La data può essere letta secondo l’indicazione di una punta blu posizionata centralmente. Altri suggerimenti sono stati fatti di oro rosa 18 carati. Il quadrante è dipinto di bianco. Sulla sua superficie ci sono anche indici orari raddoppiati. Lo scudo è protetto da vetro zaffiro convesso rivestito su entrambi i lati con uno strato antiriflesso.

La busta in oro 18 carati specificata nel nome del catalogo del produttore Everose, misura 39 mm di diametro. Alla sua destra c’è un pizzo decorato con il logo del produttore. Sul lato sinistro della busta c’è un pulsante per la correzione dell’orologio. Il produttore ha determinato una resistenza all’acqua di 50 metri.

Il calibro fabbricato 3195 era dotato di una tensione automatica della molla. Il produttore dichiara che, come altri suoi ultimi meccanismi, rientra anche nella misurazione delle deviazioni giornaliere nell’intervallo da -2 a +2 secondi. Questo werk è dotato sia di una molla per capelli blu Parachrom che di un sistema di riduzione degli urti chiamato Paraflex. Il meccanismo funziona con una frequenza di camminata di 4 Hz (28800 Vph). La riserva è di 48 ore.

L’orologio sarà offerto su un cinturino in pelle di alligatore marrone. La cintura sarà dotata di una fibbia in oro Everose 18 carati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *