Replica Breitling Avenger II Recensione di Seawolf: dura come unghie

Mentre le onde si scontrano contro la nave, un lampo si schianta come per annunciare l’ennesima avventura che ti pone nel punto incerto tra la vita e la morte. Il suono assordante del tuono riverbera attraverso il mare aperto e ti rendi conto che stai affrontando gli elementi più feroci del mondo. Poseidon stesso non oserebbe uscire di casa in queste condizioni e tanto meno avventurarsi in mare … ma non tu.

Indossate il vostro orologio Breitling replica Avenger Seawolf, il vostro impermeabile e il cappello da capitano e ammirate il mare in tempesta con la determinazione del capitano di una nave vichinga. Imbarchi sulla tua nave perché sei equipaggiato con i mezzi necessari per mostrare al mare chi è il vero capo. Suoni il clacson come per dire “Guarda mondo, sto venendo a prenderti!”

La tua impavidità viene dall’interno, ma anche dalla robustezza della tua attrezzatura. Mentre chiudi il tuo impermeabile giallo, sorridi mentre noti la perfetta corrispondenza tra la tonalità gialla del quadrante dell’orologio Breitling replica Avenger II Seawolf e il giubbotto antipioggia del tuo capitano.


Ti rendi conto che l’orologio replica che stai indossando ha una migliore possibilità di sopravvivenza rispetto alla tua nave con i suoi 10.000 piedi di resistenza all’acqua e valvola di decompressione. Ti viene in mente che l’orologio che indossi è come una nave sottomarina ermetica che capita solo di dire il tempo in modo molto accurato. Anche se non intendi avventurarti a 3000 metri in acqua durante questa avventura, è rassicurante che il tuo orologio regolato a pressione possa coraggiosamente affrontare quel tipo di tuffo se sceglie di farlo.

Anche se un giorno sceglierai di unirti al tuo Breitling Sea Wolf in un’avventura subacquea, saprai che il viaggio sarà cronometrato alla perfezione con l’aiuto dei 25 gioielli Breitling replica Avenger II Seawolf, movimento automatico Calibre 17, un cronometro certificato COSC con un 42- ora riserva di carica. Il suo movimento meccanico è all’incirca altrettanto buono. Mentre costeggiate sentite lo scoppio del corno di un’altra nave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *