Recensione di AP replica Jules Audemars Chronometer 46mm orologi replica

Ogni tanto un giocatore importante nell’orologeria eccita tutti noi con qualcosa di veramente lodevole. Oggi è uno di quei giorni in cui riusciamo a recensire l’Audemars Piguet replica Jules Audemars Chronometer 46mm con l’AP Escapement.

Questo è un orologio repliche che è tanto meraviglioso all’esterno quanto all’interno. È un orologio replica in oro massiccio che trasporta il peso di un metallo pesante. Sebbene tu possa sentire quanto sia solido al polso, in realtà lo indossa molto comodamente. Il fianco della cassa è leggermente curvo e le anse si inclinano leggermente sui lati. L’orologio replica è dotato di un cinturino in pelle di alligatore e, a differenza del Royal Oak, ha una fibbia ad ardiglione articolata.

Il caso è abbastanza grande e spesso. Ci sono anche quelli che confronterebbero le proporzioni del caso con quelle di un disco da hockey con un diametro di 46 mm e uno spessore di 12,7 mm. È d’oro massiccio, quindi puoi aspettarti un replica orologio d’oro di queste dimensioni per sentirlo sul lato pesante. Per darti una rappresentazione dello spessore vedi l’immagine qui sotto.

Questo è un orologio repliche molto visivamente sorprendente e presenta un calibro composto da 267 componenti in 33 gioielli e una riserva di carica di circa 90 ore.

C’è una ragione specifica per cui l’hanno chiamata dopo l’Audemars Piguet replica Escapement, lo scappamento a piattaforma visto attraverso il quadrante. È così bello. Invece di una tradizionale leva a impulsi svizzera, questo scappamento ad impulsi diretti consuma meno energia posizionando la leva in fuoriuscita dal meccanismo di scappamento e usandola come meccanismo di commutazione che apre e chiude il flusso di potenza tra la bilancia e la ruota di scappamento.

Ciò consente un replica orologi di lusso a 6Hz con battito più alto che può vibrare a 43.200 VpH senza l’uso di una quantità esplosiva di energia come con lo scappamento standard. Se hai provato a scappare con uno scappamento tradizionale a 6Hz, i lubrificanti spruzzerebbero ovunque, mentre lo scappamento AP consente meno energia per ottenere vibrazioni più elevate. Ciò, a sua volta, conferisce al movimento maggiore accuratezza e precisione.

Questo è un quadrante enorme e ha un aspetto più grande della vita, ma è perfettamente bilanciato. Quadrante rosa arabescato in oro bianco 18 carati e come tutte le cose naturalmente belle; puoi trovare la sequenza di Fibonacci nel modello. Il quadrante grande faux smalto è un processo molto difficile da raggiungere. Il quadrante smaltato ha un’enorme velocità di rifiuto a causa del calore intenso a una temperatura di 800 gradi.

Quando vengono prodotti, questi quadranti di smalto spesso si rompono e si gonfiano nel fuoco e quindi, per ognuno che esce impeccabile e viene quindi posto su un quadrante, si può stare certi che sono duri come le unghie. Il quadrante in smalto utilizza numeri romani e un binario ferroviario minuto e mani a forma di foglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *