Per quanto riguarda le specifiche su questo orologi replica

Speedmaster nel set è un tributo alla “Broad Arrow” alla versione originale. La “Broad Arrow” è speciale per un paio di motivi. Innanzitutto, sono le mani. Le lancette a forma di freccia non sono disponibili su tutte le varietà Speedmaster. In secondo luogo, è stato il primo Speedmaster creato ed è stato anche il primo cronografo con un tachimetro sulla lunetta. Prima di questo, i tachimetri erano sempre posizionati sul quadrante. Questa versione 2017 è la combinazione più perfetta con lo Speedmaster originale e mostra lo spirito di questo orologio iconico.

Per quanto riguarda le specifiche su questo orologi replica, l’edizione Speedmaster Trilogy ha una cassa da 38,6 mm con una larghezza di 19 mm tra le anse. Ha un cristallo esalite con una piccola OMEGA incisa al centro. Il quadrante è nero tropicale e contiene indici vintage riempiti con Super-LumiNova per la luminosità al buio. Il bracciale è un acciaio aggiornato ma presenta un logo OMEGA retro sulla fibbia. È alimentato dal calibro 1861, un movimento replica OMEGA, che è un vento manuale con una riserva di carica di 48 ore.
Il Seamaster

L’edizione Seamaster di replica OMEGA 1957 Trilogy prende ispirazione dal Seamaster 300 CK2913. Nel 1957, il CK2913 presentava una resistenza all’acqua di 300 metri che, all’epoca, era un’impresa eccezionale. Sessant’anni dopo, 300 m di impermeabilità sono ancora piuttosto impressionanti. Per commemorare questa innovazione nel 1957, il CK2913 aveva un cavalluccio marino sul fondello e un Naïad sulla corona. La riedizione della Trilogia include anche 300 m di resistenza all’acqua e questi due simboli speciali.

Le caratteristiche di questa Trilogy Seamaster 300 includono una lunetta girevole bidirezionale, una corona avvitabile e un cronometro. L’orologio è anche anti-magnetico. Ha un vetro zaffiro antigraffio con rivestimento interno antiriflesso. Il quadrante è nero tropicale con una lunetta nera abbinata. Gli indici sono vintage e leggermente approfonditi per un riempimento Super-LumiNova per la visibilità subacquea. La cassa in acciaio inossidabile è 39 mm con 19 mm di spazio tra le alette. La cassa si trova anche su un bracciale in acciaio inossidabile che ha avuto un aggiornamento di forza e presenta finiture sia spazzolate che lucidate. Come lo Speedmaster, ha anche un logo replica omega in stile retrò sulla fibbia. Il Master Chronometer 8806 alimenta il Seamaster ed è un movimento a carica automatica con una riserva di carica di 55 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *