Coppa del Mondo e Replica Hublot: i cronometristi ufficiali

Hublot replica: il cronometrista ufficiale

Siamo negli ultimi giorni dell’attesissima Coppa del Mondo. Qui, le due migliori squadre sono nel round finale, sperando di ottenere la vittoria in Russia. Ogni quattro anni, il leggendario evento sportivo si associa a un marchio di orologi di lusso come cronometrista ufficiale. Se hai osservato da vicino gli orologi di riferimento, potresti aver notato che Hublot ha ottenuto l’onore agognato. La Coppa del Mondo e Hublot, può sembrare un abbinamento strano, ma per Hublot replica , questa è la loro terza Coppa del Mondo.

Oltre a essere il cronometrista ufficiale di ogni partita, Hublot replica ha creato un segnatempo in edizione limitata per commemorare l’evento speciale. Il Big Bang Referee 2018 Coppa del Mondo FIFA La Russia non è solo unica per il legame con il Santo Graal dei tornei di calcio. L’orologio è anche il primo smartwatch del marchio.
La Coppa del Mondo e replica Hublot: la FIFA e l’Arbitro

Durante la collaborazione con il segnatempo, la FIFA ha espresso la necessità di un orologio connesso superiore che gli arbitri potessero indossare sul campo durante le partite e che si rivolgerebbe alla base di fan globale dell’evento. Il risultato è il primo orologio connesso del marchio, prodotto in una quantità limitata di soli 2.018 pezzi. Si rivolge a collezionisti di orologi sia stagionati che emergenti.

The Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia unisce le caratteristiche iconiche dell’amato Big Bang di Hublot replica con i tocchi moderni di uno smartwatch. È composto da un funzionale e leggero titanio e presenta una ghiera decorata con sei viti e un inserto Kelvar. Tuttavia, l’aspetto connesso del modello traspare sulla sua faccia analogica. È dotato di due opzioni di selezione neutra oltre a 32 esclusivi quadranti “fan”. Si ispirano ai colori delle bandiere di ciascun paese partecipante.

Mantenendo con la natura contemporanea dell’orologio, il Big Bang Referee 2018 Coppa del Mondo FIFA Russia vanta una cassa pesante di 49mm. Viene fornito con il cinturino intercambiabile “One Click” brevettato del marchio e due opzioni di cinturino. Sono un polsino che presenta l’emblema FIFA World Cup 2018 e un elegante cinturino in caucciù nero. Sono inoltre disponibili ulteriori opzioni di cinturini in ciascuno dei colori della nazione.
Caratteristiche speciali

Per coloro che praticano l’orologio replica durante il torneo, ci sono alcune caratteristiche particolarmente speciali. In primo luogo, una notifica che annuncia ogni partita quindici minuti prima del calcio d’inizio. Inoltre, l’orologio visualizza le statistiche delle corrispondenze. Questo include il punteggio, i nomi dei segnapunti, le sostituzioni dei giocatori, i tempi delle partite e i numeri delle carte rosse e gialle per ogni partita. Infine, quando un giocatore segna un goal, l’orologio vibra e visualizza con orgoglio la parola “GOAL” sul quadrante.

Oltre alle funzioni standard del Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia, la variazione indossata dagli arbitri è dotata di alcune caratteristiche aggiuntive. Ciascuno è sincronizzato con la tecnologia della linea di fondo e con un sistema di assistenza video elettronico. Seguono ogni traiettoria della palla, permettendo loro di determinare definitivamente se la palla attraversa interamente la linea di porta. In fin dei conti, questo è un orologi replica altrettanto eccellente per gli arbitri e per i fan del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *