Commenti dettagliati e obiettivi: Vacheron Constantin Harmony Orologi Replica

Festeggiare il tuo 260 ° compleanno non è un’impresa facile … soprattutto se sei il più vecchio orologiaio del mondo

L’introduzione di 10 nuovi orologi Vacheron Constantin replica a forma di cuscino è evidentemente come questo orologiaio svizzero di tutto rispetto festeggia il suo 260 ° anniversario. Questa recensione della collezione replica Vacheron Constantin Harmony mostra alcuni dei modelli audaci ma eleganti di questa collezione che includono due modelli da 37 mm per le donne. Si prega di godere della nostra recensione completa di alcuni degli orologi più importanti della collezione Vacheron Constantin Harmony.

4000s / 000r-b123 – Harmony Complete Calendar orologio replica da uomo 400mm

Il calendario completo di Harmony: sono passati anni da quando Vacheron Constantin ha pubblicato una complicazione completa del calendario in uno dei loro orologi e questo mi è sembrato un buon momento per pubblicarne uno nuovo. Il calendario completo include il giorno della settimana, il giorno del mese, il mese e la fase lunare. (nella foto sotto)

Questo ultimo VC completo di riferimento per orologio da calendario # 4000s / 000r-b123 funziona con il movimento a carica automatica del piano superiore di Vacheron; il Calibro 2460 QC che batte a 28.800 VPH. Il movimento dei 27 gioielli ha una riserva di carica di 40 ore. Il movimento stesso è assolutamente stupendo e se la finitura arabescata del rotore non è una prova sufficiente del suo artigianato di alta qualità, il movimento è anche impresso con il sigillo di Ginevra, il marchio di garanzia della qualità svizzera e uno dei più alti riconoscimenti dell’orologeria svizzera. .

Due bellissimi modelli di replica Vacheron Constantin Harmon Dual Time Automatic sono disponibili in una taglia da uomo di 40mm. Una delle caratteristiche più sorprendenti dei Dual Time Automatics sono le marcature delle ore arabe dipinte di blu. Sia sul modello in oro bianco 18kt che sui modelli in oro rosa 18kt. Il quadrante secondario doppio fuso orario e l’indicatore giorno / notte sono un’altra caratteristica accattivante.

Entrambi i modelli sono timbrati con il marchio di garanzia di qualità di Ginevra e funzionano sul movimento Vacheron Constantin 2460 DT, che presenta 27 gioielli e 233 parti. Il calibro 2460DT batte a 28.800 VPH e ha una riserva di carica di circa 40 ore.

Alcuni modelli più piccoli di Vacheron Constantin Harmony Dual Time sono stati progettati in misura 37mm per le donne. Uno dei modelli ha una funzione cronografo e un’altra senza la funzione cronometro. Entrambi sono disponibili in oro rosa con l’opzione di una lunetta diamantata per le signore che apprezzano gli orologi raffinati tanto quanto un bel ghiaccio. Il modello piccolo da 37 mm funziona con il movimento 2460 DT. I modelli con castone di diamanti hanno un peso totale di 1,2 ct. (nella foto sotto)

Per celebrare il 260 ° anno di attività di Vacheron Constantin replica, è disponibile un’altra edizione limitata e numerata con un totale di soli 260 pezzi in tutto il mondo. Questo singolo cronografo a spinta presenta un indicatore di riserva di carica ed è alimentato dal vento manuale Vacheron Constantin Calibre 3300, un movimento a 35 battiti (21,600 VPH) a bassa battuta composto da 252 parti con una straordinaria riserva di carica di 65 ore. Sul quadrante in argento opalino, viene stampata orologi replica una scala pulsometrica, dipinta con numeri arabi blu su un quadrante che è alloggiata in una cassa in oro rosa 18 carati che è stampata con il sigillo di Ginevra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *